All4Labels Global Packaging Group, leader internazionale nella produzione di etichette e pioniere nelle soluzioni di packaging sostenibile e digitale, consolida ulteriormente il suo percorso di crescita globale accogliendo nel Gruppo Modulgrafica Pharma, azienda leader in Italia nella produzione di foglietti illustrativi e blister in alluminio per il mercato farmaceutico.

Paloma Alonso, CEO di All4Labels, dichiara: “Sono molto felice di continuare a vele spiegate il percorso di crescita verso regioni e mercati strategiche per la nostra roadmap. Con l’ingresso di Modulgrafica Pharma, possiamo ampliare ulteriormente il portafoglio di soluzioni e competenze che mettiamo a servizio dell’industria farmaceutica. Sono certa che insieme raggiungeremo obiettivi ancora più sfidanti e ambiziosi”.

Antonio Iannone, Presidente di All4Labels Italia, sottolinea: “Siamo estremamente lieti e orgogliosi di dare il benvenuto a tutto il team di Modulgrafica Pharma, con cui condividiamo gli stessi obiettivi di soddisfazione dei clienti nel rispetto della sicurezza e qualità dei prodotti. Questa partnership segna un importante traguardo per All4Labels e rimarca la nostra volontà di espandere ulteriormente le nostre capacità per il segmento farmaceutico.”

Fondata nel 1970 a Latina, Modulgrafica Pharma ha sviluppato un’elevata capacità produttiva per imballaggi primari e secondari destinati principalmente all’industria farmaceutica. Andrea e Simona Coletta, senior manager di Modulgrafica Pharma, affermano: “L’ingresso nel Gruppo All4Labels rappresenta per noi un importante traguardo di crescita. Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare con il team globale per rafforzare la nostra dedizione alla digitalizzazione, all’innovazione e alla sostenibilità.”

Il Gruppo All4Labels continuerà a investire in aree del mondo, tecnologie e mercati interessanti che offrono opportunità di crescita sostenibile e di ulteriore espansione futura.

 

 

Modulgrafica

Modulgrafica è stata fondata nel 1970 da Vittorio Coletta. All’inizio la tipografia era piccola, le macchine poche. Vittorio iniziò a specializzarsi e a lavorare con le aziende farmaceutiche che cominciavano a insediarsi nel distretto farmaceutico a sud di Roma. Anno dopo anno, la sede operativa è stata ampliata e spostata più volte, fino a contare attualmente due siti produttivi e un grande magazzino per lo stoccaggio delle materie prime e più di 100 dipendenti. Nel 2000 è stata introdotta in azienda anche la linea di stampa su alluminio (stampa flessografica), che attualmente è composta da 4 macchine da stampa suddivise in due camere bianche. Oggi ModulGrafica Pharma è un’azienda litografica/flessografica con clienti in tutto il mondo, altamente specializzata negli stampati farmaceutici.

www.modulgrafica.net