Cura della Casa
PANORAMICA DI MERCATO

Cura della casa

Freschezza, lucentezza e pulizia: questi sono i valori che associamo ai prodotti appartenenti al mercato della cura della casa. Il packaging non dovrebbe solo riflettere questo, ma enfatizzarlo al meglio per soddisfare le richieste dei consumatori.
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di confezionamento personalizzate per differenziare il tuo prodotto dalla concorrenza.

Nel mercato dell’assistenza domiciliare in rapida evoluzione, estetica e durata rappresentano due aspetti fondamentali da non trascurare. Se la confezione di un prodotto dovrebbe fornire al cliente un aspetto eccezionale e informazioni rilevanti, oggi deve anche resistere a una serie di sfide per un lungo periodo di tempo.

È compito nostro fornire al cliente la migliore soluzione per l’erogazione del prodotto dal contenitore prescelto. Un contenitore che sia comprimibile, sagomato, pompato o rigido e in grado di resistere alla manipolazione costante e ripetuta, oltre a condizioni ambientali estreme come calore, umidità ed esposizione a sostanze chimiche.

Prodotti speciali

Oltre al nostro portfolio di prodotti ricco di soluzioni innovative di packaging, offriamo ulteriori soluzioni in grado di supportarti. Questa è solo una piccola parte di ciò che possiamo fare per te. Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta!

SOLUZIONI PER LA CATENA DI FORNITURA E2E

Come parte delle nostre soluzioni per la catena di fornitura E2E, analizziamo e ottimizziamo insieme a voi lungo l’intera catena del valore per ridurre significativamente il costo totale della proprietà. Queste soluzioni includono fornitureB2B e gestione automatizzata degli ordini.

Con la nostra offerta di sleeves e prodotti termoretraibili, siamo in grado di facilitare e migliorare il riciclaggio nella catena di approvvigionamento.

Qualità 

Importanti quanto l’aspetto e la sensazione al tatto, i tuoi prodotti per la cura della persona e la loro confezione devono soddisfare i più elevati standard di qualità. Grazie a procedure e controlli rigorosi e all’utilizzo dei migliori materiali e adesivi, offriamo sempre ai nostri clienti soluzioni di alta qualità.

PROCEDURE

Tutti i nostri processi rispettano le attuali norme di igiene del personale e industriale per il confezionamento secondario nel settore dell’assistenza domiciliare, con lo scopo di evitare qualsiasi tipo di contaminazione dei prodotti sulle linee di produzione. Eseguiamo processi e procedure di ispezione standardizzati, effettuiamo analisi dei pericoli in relazione al rischio dell’utente finale, attuando misure preventive e correttive. Questi procedimenti di routine sono rafforzati dai nostri sistemi di gestione consolidati basati su ISO 9001, BRC e sistemi speciali come FSC e PEFC, con l’obiettivo di garantire la conformità con l’integrità del prodotto e i requisiti legali.

CONTROLLO

Sottoponiamo a controlli ogni fase del processo, dall’arrivo delle merci alla stampa, fino alla spedizione, per far sì che vengano soddisfatti tutti i requisiti di alta qualità.

All4Labels ha istituito il proprio sistema di monitoraggio e di controllo permanente, inclusa la gestione dei fornitori, per garantire a pieno il rispetto delle specifiche norme di qualità delle materie prime. Investiamo continuamente in tecnologie all’avanguardia in grado di monitorare in maniera automatica le operazioni di stampa. Nella nostra divisione di assistenza domiciliare, assicuriamo controlli al 100% con un sistema di ispezione ad hoc.

Contatta i nostri esperti!

CONTATTACI