Mercati – Food
PANORAMICA DI MERCATO

Cibo e prodotti freschi

Nel settore alimentare, un’etichetta, pur avendo un design accattivante, deve soddisfare diversi requisiti e comunicare informazioni importanti per trasmettere fiducia e sicurezza al consumatore.

Noi conosciamo i requisiti e le esigenze che l’industria alimentare e casearia impone agli imballaggi. Grazie alla nostra tecnologia avanzata e alla lunga esperienza alle spalle, siamo in grado di garantire ai clienti elevata flessibilità, tempi di consegna brevi e assistenza professionale.

Il settore alimentare è caratterizzato da rigorose normative sull’etichettatura degli alimenti, standard di sicurezza e igiene, è opportuno scegliere accuratamente un substrato, un adesivo e una tecnologia di decorazione della confezione in grado di rispettare tutti i requisiti richiesti per ogni ambito.

Per soddisfare le diverse esigenze, siamo in possesso della certificazione FSSC 22000 e DIN EN ISO 9001:2015. Per questo motivo, utilizziamo diverse combinazioni di inchiostri, rigorosamente a bassa migrazione e un’ampia gamma di materiali per ogni tipo di superficie, packaging e applicazione.

Prodotti speciali

La qualità è nei dettagli

Per il settore alimentare, il nostro approccio è incentrato su una chiara struttura organizzativa che ha lo scopo di garantire sicurezza, legalità, conformità normativa e alta qualità dei prodotti, oltre al controllo operativo per il rispetto di questi criteri. Grazie alle procedure rigorose e all’uso di inchiostri a bassa migrazione, soddisfiamo tutti i requisiti per offrire ai nostri clienti la miglior qualità in ogni momento.

Contatta i nostri esperti

CONTATTO

    Sono interessato a