Array
PROFILO

A prima vista

All4Labels, con sede ad Amburgo, è uno dei principali produttori di etichette al mondo, pioniere nella stampa di soluzioni di packaging digitali e sostenibili, con una specializzazione nel mercato della cura della casa e della persona, del cibo e delle bevande.

Siamo riconosciuti dai nostri clienti per l’affidabilità nella fornitura di etichette, sleeve e soluzioni di sicurezza. All4Labels è partner di lunga data per le principali aziende locali e internazionali in Europa, America Latina, Africa e Cina.

 







43
Siti di
produzione
100 bn+
Etichette
stampate
60
Macchine da
stampa digitali
10000+
Clienti
in tutto il mondo
750 m+
Fatturato (€)
4000+
Dipendenti
Visione
Trasformare l’industria del packaging – diventando leader globali per le soluzioni di imballaggio digitali e sostenibili.
Ambizione
Creiamo connessioni tra i nostri clienti e i consumatori grazie a soluzioni di packaging innovative e sostenibili, ai più alti standard qualitativi e attraverso tecnologie all’avanguardia. Definiamo lo standard nel servizio e nella sicurezza, garantiamo risultati eccellenti.
I nostri Valori
● Curiosity
● One team
● Responsibility
● Empowerment
Siti produttivi

Una Rete globale
ma integrata

Clicca per contattare
una delle nostre sedi
Siti produttivi
0
0
0
0
0
Messico
Brasile
Argentina
Germania
Francia
Italia
Svizzera
Romania
Russia
Sud Africa
Cina
Danimarca
Regno Unito
Spagna
Storia

Un gruppo ricco
di storia di successi

Adrian Tippenhauer
CEO

Antonio Iannone
Chairman of the Board

SHAREHOLDER

Triton

Triton è il principale azionista del gruppo All4Labels dal 2019. Triton è una società di investimento internazionale, fondata nel 1997. L’azienda cerca di contribuire a costruire attività migliori a lungo termine attraverso partnership.

Triton investe in aziende di medie dimensioni con gestione localizzata in Europa che rientrano nei settori industriali, servizi alle imprese, consumo e salute. I circa 180 investitori di Triton includono, tra gli altri, fondi pensione, fondi sovrani, compagnie di assicurazione e fondi di dotazione. Triton include criteri ambientali, sociali e di governance nelle considerazioni sugli investimenti e nei processi decisionali che aiutano a catturare valore a lungo termine.

Dalla sua fondazione, Triton ha completato più di 70 investimenti e supportato più di 260 acquisizioni.

Per maggiori informazioni per favore visita: www.triton-partners.com