LOADING

All4Labels Italy NMS si unisce a Valore D per promuovere l’inclusione

All4Labels Italy NMS si unisce a Valore D per promuovere l’inclusione

“La forza è nelle differenze, non nell’essere simili” (Stephen R. Covey)

Maggio 2021 – All4Labels Italy NMS entra nel network di Valore D, prima associazione di imprese in Italia impegnata nel promuovere la cultura dell’inclusione in contesti aziendali.

Da oltre dieci anni Valore D affianca le aziende associate fornendo know-how e strumenti efficaci per una strategia di Diversity & Inclusion, consapevole che le aziende con maggiore diversità sono in grado di affrontare le sfide del mercato con maggiore efficacia.
Inoltre, alle oltre 200 aziende associate Valore D offre l’opportunità di un confronto interaziendale attivo grazie allo scambio di buone prassi e di un dialogo continuo attraverso la Community, in un gioco di squadra per lo sviluppo sociale ed economico del Paese.

La scelta di aderire al programma proposto da Valore D rispecchia la sensibilità del management verso questo tipo di temi.

Grazie a questa partnership, il team di All4Labels Italy NMS avrà la possibilità di partecipare a:
• workshop sui temi della diversità condotti da esperti
• iniziative di formazione
• programmi di mentoring

L’iniziativa, promossa a da Paola Iannone, VP Marketing e Comunicazione, e sponsorizzata da Massimiliano Martino, Managing Director All4Labels Italy NMS, vede coinvolti vari membri del team, tra cui Beatrice Petti, Florangela Vitale, Lerida Allka, Ilaria Tagliamonte.

Tutti i materiali forniti durante i corsi saranno condivisi all’interno del team.